Carolyn Smith presenta suo marito Tino: “Tutte andavano pazze per lui, il mio tumore ci ha unito di più”

Attendi...

La Smith presenta suo marito Tino Michielotto a “Gente”: “Tutte andavano pazze per lui, ma solo io ero la sua Giulietta”. E sulla male contro cui sta combattendo la coreografa: “Il mio tumore ci ha unito anche di più”.

Siamo come Sandra e Raimondo

Il giudice di fama internazionale e presidente della giuria di “Ballando con le stelle”, racconta a ‘Gente’, quello che è a tutti gli effetti un pezzo importante della sua vita privata. E lo fa con grande gioia perché questa lotta contro il brutto male, contro l’intruso, c’è l’uomo della sua vita.

Tino e io siamo come cane e gatto, in tanti dicono che sembriamo Sandra Mondaini e Raimondo Vinello, perché siamo sempre li a battibeccare e a discutere su tutto. Tino, però, è la mia ancora, il mio porto sicuro. Colui che sa accogliere con un abbraccio tutte le pazzie. Mi ritengo fortunata ad averlo accanto. Ammiro la sua saggezza e la sua calma, qualità che mi fanno innamorato di lui ogni giorno di più.

continua su: https://gossip.fanpage.it/carolyn-smith-presenta-suo-marito-tino-michielotto-la-malattia-ci-ha-unito-ancora-di-piu/
http://gossip.fanpage.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *