Ha servito quest’uomo scortese ogni giorno senza lamentarsi. Ma quando è morto, ha scoperto chi fosse veramente

Attendi...

Chi almeno una volta ha servito ai tavoli, sa benissimo che continuare a sorridere, anche quando si ha a che fare con gente scortese, è davvero molto importante.

Melina Salazar, che per l’appunto fa la cameriera, è la regina dei sorrisi a clienti che si lamentano di continuo, creano problemi, o che borbottano. Ed era, in pratica, l’unica al “Luby” di Brownsville, in Texas, a voler servire un cliente particolarmente burbero.

L’uomo in questione era Walter “Buck” Swords, di 89 anni, reduce della Seconda Guerra Mondiale. Egli a volte arrivava a insultare il cameriere che quel giorno era “costretto” a prendere il suo ordine. Era diventato un vero incubo per tutto il personale del ristorante.

Walter SwordsL’unica in grado di resistere alla sua scortesia, giorno dopo giorno, era Melina. Infatti, la donna, con un’incredibile pazienza, riusciva sempre a portare in tavola all’uomo il cibo, così come lo aveva richiesto. Il quale amava molto i piatti piccanti, quelli che avrebbero mandato in fiamme la bocca di chiunque. Ma nonostante il suo terribile carattere, la donna gli rispondeva sempre con gentilezza e con il sorriso sulle labbra.

Un giorno però, dopo quasi sette anni di questi scambi quotidiani, Walter non era venuto al ristorante. Melina, preoccupata, si era chiesta il motivo della sua assenza, solo sucessivamente scopre , da un necrologio, che l’uomo era morto. Qualche tempo più tardi, la donna era stata chiamata da alcuni avvocati, i quali le avevano comunicato che il burbero uomo gli aveva lasciato una considerevole eredità per ringraziarla della sua infinita gentilezza. Inutile dire lo stupore di Melina. La donna non aveva certo sorriso all’uomo per avere qualcosa in cambio. Walter però sembrava aver apprezzato molto, tanto da averle lasciato 50.000 dollari e la sua auto.

Melina è stata in seguito intervistata da un canale locale per raccontare questa incredibile storia. Riportiamo di seguito il video in lingua originale:

fonte: https://www.speednews24h.com/2017/09/12/servito-questuomo-scortese-giorno-senza-lamentarsi-morto-scoperto-fosse-veramente/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *