Toy Story 4 uscirà il 21 giugno 2019 ma senza la voce di Fabrizio Frizzi

Attendi...

Finalmente ha una data d’uscita il quarto capitolo della saga animata Pixar. Purtroppo il pubblico italiano dovrà fare a meno della storica voce di Woody, doppiato nei tre precedenti film dal compianto Fabrizio Frizzi.

Se ne parla da qualche anno, ma ora arriva finalmente la conferma definitiva: Toy Story 4 si farà. La Pixar ha annunciato la data d’uscita del nuovo capitolo dedicato alle avventure dei giocattoli Woody, Buzz Lightyear & Co: il film sarà nelle sale il 21 giugno 2019, a nove anni dal precedente capitolo Toy Story 3.

Purtroppo, il pubblico italiano dovrà fare a meno della storica voce di Woody, doppiato da Fabrizio Frizzi in tutti e tre i precedenti film. La morte del presentatore, scomparso a soli 60 anni, renderà necessaria la ricerca di un nuovo doppiatore, con molta tristezza dei fan: non sono pochi gli spettatori cinefili che, alla notizia della scomparsa di Frizzi, hanno voluto ricordare questo aspetto della sua multiforme carriera. Per quel che riguarda la versione americana, sono invece già stati confermati i doppiatori originali Tom Hanks (Woody), Tim Allen (Buzz), Annie Potts (Bo Peep), Joan Cusack (Jessie) e laurie Metcalf (Mrs Davis). A loro si aggiungerà Patricia Arquette.

 

continua su: https://cinema.fanpage.it/toy-story-4-confermato-uscira-il-21-giugno-2019-senza-la-voce-di-fabrizio-frizzi/
http://cinema.fanpage.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *