NUOVO ALLARME BLUE WHALE SU WHATSAPP: “NON APRITE QUEL MESSAGGIO”

Come un virus incontrollabile. Il gioco maledetto della “Blue Whale” si sta a quanto pare propagando anche su Whatsapp.

Col rischio di attirare nella spirale della morte chi utilizza sul suo telefonino la famosa e diffusissima applicazione di messaggistica.

Proprio in queste ore un messaggio d’allarme sta rimbalzando da uno smartphone all’altro: “La Blue Whale sta girando anche su Whatsapp: non è uno scherzo, se vi contatta e vi esce una chat con scritto ‘Blue Whale’ non rispondete perché basta una sola parola e ti minacceranno e assilleranno fin quando non starete al gioco e vi blocca scheda e cellulare. Ma se non risponderete vi lascerà in pace… passate parola!!”.

Così, dopo i tragici episodi denunciati dai media, la paura ora corre sulla linea telefonica.

“State attenti! Sta girando un video che mostra uno sfondo completamente nero, non apritelo per nessuna ragione! Dietro quel video c’è un signore di cui non si sa ancora bene, che spia dalla videocamera del telefono! Passatelo a tutti i contatti!”, recita un altro dei messaggi che stanno girando tra i possessori di smartphone.

Al momento questi campanelli d’allarme non hanno trovato alcun riscontro, ma nel dubbio forse è meglio seguire le raccomandazioni alla massima prudenza…

fonte: www.speed24news.com/2017/05/24/blue-whale-nuovo-allarme-su-whatsapp-non-aprite-quel-messaggio/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *