AMICI: la produzione non ha mandato in onda le frasi osé tra Stefano e Emma

Tutti abbiamo visto il momento in cui Stefano ha aiutato Emma a rialzarsi durante un gioco. C’è stato dunque un contatto fisico tra i due ex fidanzati nella puntata numero 8 del serale di Amici.

La produzione non ha mandato in onda una battuta osé della Marrone rivolta al ballerino.

Sguardi e frecciatine tra Emma e Stefano non sono mai mancati nel corso delle puntate di Amici, con immancabili commenti da parte dei fan che ancora oggi, a distanza di molti anni, sperano che i due ritornino insieme.

Ecco cosa è accaduto: prima della seconda manche, nel consueto gioco tra Emma ed Elisa per stabilire quale squadra dovesse iniziare, le due artiste si sono sfidate in una prova consistente nel gettare più banconote finte possibile in un enorme reggiseno  all’interno di una “camera del vento”. E qui è accaduto ciò che nessuno si aspettava: alla fine della prova Emmaè caduta per terra e Stefano l’ha aiutata a rialzarsi, cosa che finora non era mai accaduta poiché ogni interazione fisica era stata “tabù”.

Ma non è finita qui! Sembra che, nel montaggio, sia stata tagliata una battuta pronunciata da Emma a Stefano nel corso del gioco:

“Aiuta Elisa con i reggiseni! Vabbé, tu sei buono solo a toglierli”

Nel corso della messa in onda, la frase in questione è sparita, tagliata nel montaggio. Come si spiega tale censura? È stato necessario tagliarla per via delle tempistiche o la produzione ha preferito evitare una battuta forse imbarazzante?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *