“Copritela, si vede tutto”. Gaffe a luci rosse per la bellissima conduttrice [VIDEO]

Una pratica ormai diffusa e nota in tutto il mondo quella della cosiddetta “pole dance”, mix di ginnastica e danza attorno a una pratica, grazie alla quale vengono realizzate figure plastiche e acrobazie per lasciare a bocca aperta.

Un’attività molto sensuale e che però alle volte, soprattutto se esercitata con un abbigliamento particolarmente minimal, rischia di riservare trappole particolarmente insidiose.

Lo ha scoperto bene a sue spese Roxana Vancea, giovane presentatrice rumena famosa per la sua bellezza e solitamente impegnata nel leggere agli spettatori le previsioni del meteo. Nel corso dello show La Maruta, in onda su Romanian Tv, eccola lanciarsi in una serie di volteggi da infarto in diretta, sotto gli occhi delle telecamere, finendo però per rendere il siparietto decisamente troppo sexy rispetto a quanto preventivato.

A tradirla la scelta dell’abito, nello specifico una maglietta sportiva bianca senza manica e un paio di pantaloncini da palestra molto striminziti.
Ruotare intorno alla pertica si è infatti rivelata missione assai più difficile del previsto, considerando che la parte inferiore dell’outfit aveva iniziato pericolosamente a mostrare segni di cedimento.

La regia, spietata, non si è staccata un attimo dalle parti basse della bella 26 enne, che per fortuna è riuscita a evitare quasi per miracolo di mostrare tutto.

Insomma alla fine tutto è andato per il meglio, con la Vancea che non è parsa nemmeno troppo imbarazzata dall’accaduto, forse perché ignara del rischio corso. Il video, nel frattempo, è diventato virale alla velocità della luce, sfondando il muro delle 20 mila visualizzazioni in un battito di ciglia. Chi lo avrebbe mai detto…

CLICCA QUI PER VEDERE TUTTO IL VIDEO

fonte: www.speed24news.com/2017/04/30/video-copritela-si-vede-tutto-gaffe-a-luci-rosse-per-la-bellissima-conduttrice/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *