Federica Pellegrini e la pausa da Magnini

Federica Pellegrini e la pausa da Magnini

Federica Pellegrini ha messo in stand-by la sua vita sentimentale: “La mia vita privata è in pausa, penso solo al nuoto”

La lunga relazione con il collega Filippo Magnini è giunta a un punto cruciale. La crisi era già stata annunciata a dicembre: la coppia aveva comunicato la “pausa di riflessione” seguita a un momento molto difficile per lFederica, reduce dalla delusione delle Olimpiadi di Rio. Poco tempo dopo i due sono stati visti insieme alle Maldive.

Si era poi fatta strada la voce di un presunto flirt tra la Pellegrini e Matteo Giunta, suo allenatore nonché cugino di Magnini. Tale voce è stata subito smentita dalla nuotatrice che ha poi smesso di parlare della sua vita sentimentale e commentava: “Hanno tante foto con noi, come è naturale, tagliano pure gli altri dall’inquadratura e poi Matteo è figo quindi si presta al gossip ideale” aggiungendo poi “No comment. La mia vita privata è in pausa e comunque ora è più privata che mai. Ma non sto nascondendo nulla, c’è solo nuoto. Sto ferma e aspetto di capire”.

Quindi la storica coppia del nuoto italiano è in un momento di crisi assoluta e il tanto atteso matrimonio è ora un abbaglio lontano. Quando viene chiesto a Federica se ha voglia di creare una famiglia, la nuotatrice risponde: “Figli? Li avrò al momento giusto. Per me c’è tempo, credevo di essere quasi arrivata lì poi, dopo la batosta a Rio, ho deciso che non volevo smettere e semplicemente l’orizzonte è cambiato. Voglio una famiglia e l’avrò, al momento giusto”.

Federica Pellegrini e Filippo Magnini sono stati insieme per molti anni e sono sicuramente la coppia più bella dello sport italiano. La loro storia ha avuto inizio nel 2011, quando la nuotatrice aveva deciso di lasciare Luca Marin per Filippo Magnini. Da allora i due avevano passato dei momenti di crisi, sempre superati. Ma oggi sembra che le cose siano cambiate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *