Gigi D’Alessio parla per la prima volta della rottura con Anna Tatangelo

gigi d'alessio

Gigi D’Alessio parla per la prima volta della rottura con Anna Tatangelo

Il noto cantante napoletano, ospite de “La vita in diretta”, ha parlato per la prima volta della crisi con Anna Tatangelo. Alla domanda della giornalista che chiede “come va con Anna?”, Gigi risponde:

“Questa è una domanda che mi aspettavo! Certe cose a volte non te le puoi nemmeno spiegare. Ti posso rispondere in musica e ti dico: “Lo sai, l’amore non ha regole. Ti unisce e poi ti fa dividere e non ti lascia un posto per nascondere l’unico volto tra le maschere”. Nel senso che non puoi pensare cosa succede domani. Forse questo momento fa bene sia a me che a lei, poi sono convinto che i grandi amori comunque restano. Quanto sono innamorato da 1 a 10? Se una persona è innamorata, è innamorata. Non può misurarlo con un numero. Certo, l’amore si manifesta in modi diversi. Arrivati a un certo punto, io penso che la donna deve diventare per te un socio. Non un socio in affari, un socio nella vita.”

Sono le parole di un uomo ancora innamorato della moglie. Tutto fa sperare che i due cantanti possano ritornare insieme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *