Giovanni Allevi operato d’urgenza in Giappone

Il compositore Giovanni Allevi è stato operato d’urgenza in Giappone in seguito ad un distacco di retina.

Allevi era impegnato in questi giorni in tour in Giappone e ha dichiarato in un post su Facebook: “Sono momenti difficili in cui ti rendi conto della bellezza delle cose che hai”.

In seguito all’operazione il compositore ha raccontato tutto sulle sue pagine ufficiali Facebook, ricevendo tantissime messaggi di affetto e auguri di pronta guarigione.

“Care amiche ed amici,
Proprio sul finire del Tour in Giappone all’improvviso ho avuto un grave distacco della retina. Sono stato operato d’urgenza e purtroppo dovrò rimanere ancora per un po’ lontano da voi! Sono momenti certo difficili, in cui ti accorgi della bellezza di ciò che hai, solo quando la perdi. Non si cambiano gli eventi, ma possiamo solo accettarli e trovare in essi un senso più profondo. Approfitto per ringraziare per l’affetto e i tanti messaggi di vicinanza. Le parole giuste forse per questo momento sono solo: “Ganbatte!” (Trad. “Coraggio!”) e “Nozomi!”(trad. “Speranza”). Spero di rivedervi presto…nel vero senso della parola! Un grandissimo abbraccio!! Vostro Giovanni”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *