INCIDENTE MORTALE MENTRE ACCOMPAGNA GEMELLINI A SCUOLA

Una tragedia immane quella che ha colpito una famiglia americana su un’autostrada di Sidney: una donna è rimasta vittima di un incidente frontale mentre accompagnava i figli gemelli a scuola.

Una vettura ha invaso la corsia di marcia su cui viaggiavano, finendo per travolgerli.

Julie Bullock, 49 anni, e il figlio d Hudson, 7 anni sono morti sul colpo. A bordo c’era anche Sienna, 7 anni, rimasta ferita gravemente, che ora lotta per la vita all’Ospedale dei Bambini di Westmead. Al suo capezzale ora ci sono il padre Darren e la sorella maggiore Maddison.

La donna che guidava l’altra autovettura, di 49 anni anche lei, è stata ricoverata al Liverpool Hospital in condizioni molto critiche.

Julie, come precedentemente detto, stava accompagnando i gemellini i alla Wollondilly Anglican School. Stuart Quamby, il preside della scuola, ha dichiarato: “I bambini erano e sono davvero molto amati dalla comunità dalla scuola. Hudson era un ragazzo eccezionale, così come la sorellina” ha detto al Daily Telegraph. La tragedia ha profondamente scosso la piccola comunità di campagna. Il Preside ha informato che la scuola darà consulenza psicologica a tutti coloro che ne avranno bisogno. L’ispettore capo Mick Pearsall ha dichiarato a 9 News che, se “tutti gli incidenti sono difficili, quando ci sono i bambini coinvolti è molto peggio. E’ molto difficile dare i dettagli specifici su quanto avvenuto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *