Loredana Lecciso contro Romina Power: “Fattene una ragione, Al Bano ama me”

Loredana Lecciso contro Romina Power: “Fattene una ragione, Al Bano ama me”


Loredana Lecciso non ci sta e sulle pagine del settimanale ‘Chi’, replica piccata a Romina Power, ex moglie di Albano Carrisi. Al centro della polemica vi è una strana confessione di Romina, durante la trasmissione Verissimo: “Al Bano mi ama ancora e anche io lo amo”.

Loredana non avrebbe preso bene le parole di Romina e ha rilasciato un’intervista al settimanale ‘Chi’ per dire la sua: “Romina fattene una ragione, Al Bano ama me”.

Ospite di Verissimo, Romina ha svelato a Silvia Toffanin di amare ancora il suo ex marito e di essere ricambiata: “Mi ama ancora, cosa ci vuoi fare! E anche io lo amo ancora. Se tu vivi per trent’anni con una persona come fai a staccare la spina completamente? Se vivi con una persona 30 anni rimane sempre quel collegamento che unisce due persone anche se non vivi più insieme. Quell’amore resta per sempre”.

Ma neanche Al Bano ha apprezzato le parole della ex moglie e intervistato dal Corriere.it dichiara: “Non ne posso più. Prima di fare gossip, qualcuno ci pensa mai che io, a casa, ho una compagna e due figli? Perché sembra che agli italiani non importi altro che io e Romina torniamo insieme? Se ci amiamo? Certo che no. Io, che la conosco, so che di Romina bisogna saper cogliere l’ironia. Quello era e sarebbe stato ancora un bell’amore, ma è interrotto da troppi anni. Ora, io e Loredana Lecciso abbiamo due figli da crescere e un insegnamento da dare, che è la responsabilità di amarci e tenere unita la famiglia”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *