Rita Dalla Chiesta: “La moglie di Fabrizio Frizzi è Carlotta, va rispettata la sua figura”

Ospite del Maurizio Costanzo Show, Rita Dalla Chiesa restituisce autorevolezza alla figura di Carlotta Mantovan nel ruolo di moglie di Fabrizio Frizzi: “Penso che adesso si debba rispettare la figura della moglie, che è lei”.

Due donne che hanno amato lo stesso uomo

Carlotta Mantovan conobbe Frizzi quando aveva 19 anni e partecipava da concorrente a Miss Italia, lo show di cui Fabrizio era conduttore. Fu una compagna di molti anni più giovane, diversamente da quanto accaduto con la Dalla Chiesa, più grande dell’ex marito di qualche anno. Rita non compara quelle due storie d’amore, ritrovando in esse una serie di differenze sostanziali che nulla tolgono all’importanza di entrambi quei legami:

Io ero più strutturata, venivo fuori da una situazione disastrosa come la morte di mio padre, ma ero più strutturata. Lei invece è cresciuta con un uomo che l’ha protetta, amata, riempita di tenerezza e con cui ha avuto questa bambina.

continua su: https://tv.fanpage.it/rita-dalla-chiesa-a-carlotta-mantovan-voglio-bene-va-rispettata-la-sua-figura-di-moglie/
http://tv.fanpage.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *