Simona Ventura e Stefano Bettarini: tutti i tradimenti dietro il divorzio

Simona Ventura e Stefano Bettarini: tutti i tradimenti dietro il divorzio

Vi ricordate quella famosa notte, nella casa del Grande Fratello Vip, in cui Stefano Bettarini si lasciò scappare i particolari intimi della storia con Simona Ventura? Se ve la siete persa, ve la ricordiamo noi!

Quella notte Stefano era in vena di confidenze, così, pensando che togliendo il microfono nessuno lo avrebbe sentito, si lasciò scappare particolari molto intimi della sua vita privata. L’interlocutore era un attento Clemente Russo. Stefano fece nomi e cognomi…

Ciò che si è scoperto ha mandato su tutte le furie Simona Ventura: durante il loro matrimonio durato dal 1998 al 2008, ci furono numerosi tradimenti da parte dell’ex calciatore. Simona non si sarebbe mai accorta di nulla. Al contrario, Bettarini confida di averla beccata in flagrante con Giorgio Gori, all’epoca presidente di Magnolia e marito di Cristina Parodi.

Ma chi erano le donne con cui Bettarini ha tradito la bella Simona? Ecco tutti i nomi: Antonella Mosetti, ex ragazza di Non è la Rai, che lavorava proprio con Simona in Rai a Quelli che il Calcio; Alessia Mancini, all’epoca fidanzata di Ezio Greggio che la costrinse a confessare tutto a Simona Ventura, pena il licenziamento da Striscia.

Tra le donne con cui ha tradito Simona, vi sono anche alcune vip «senza cognome»: Alessia F., Barbara, Pamela, Anna e una celebre showgirl argentina.

Bettarini ha fatto proprio una pessima figura!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *