Vanessa Incontrada è la regina del lunedì: il “Capitano Maria” è il più visto della serata

Continua il successo della fiction Il capitano Maria con Vanessa Incontrada, pur perdendo 1 milioni di spettatori rispetto all’esordio. La seconda puntata ha tenuto di fronte allo schermo 6.174.000 spettatori con uno share pari al 25.8%. Si tratta di un risultato che cala sensibilmente rispetto al boom di ascolti prodotto dalla puntata d’esordio, che fu seguita da 7 milioni di spettatori.

Vanessa Incontrada è diventata con certezza uno dei volti della fiction Rai. Sono tantissimi i progetti che la rete pubblica ha affidato all’attrice catalana, arrivata in Italia come modella e poi diventata conduttrice Mediaset con Zelig, accanto a Claudio Bisio. La spagnola è stata protagonista di una lunga serie di progetti di successo realizzati solo negli ultimi anni. “Un’altra vita”, “La classe degli asini”, “Scomparsa” e “Non dirlo al mio capo” sono solo alcune delle serie ben riuscite cui ha preso parte.

continua su: https://tv.fanpage.it/il-capitano-maria-perde-1-milione-di-spettatori-ma-conferma-il-dominio-della-prima-serata/
http://tv.fanpage.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *